giovedì 10 maggio 2012

Il riposo perfetto.

Il riposo notturno, è un fattore fondamentale che incide quotidianamente sull'equilibrio fisico, quello psicologico, immunitario, sul metabolismo, i riflessi e che quindi influenza in prima persona la capacità di ogni individuo di affrontare le proprie giornate. Un sonno di qualità, è quindi un elemento irrinunciabile.


Come possiamo favorirlo? Ecco che entrano in gioco i materassi, componenti fondamentali per assicurare un buon riposo notturno. 


Sono tanti i segnali che ci possono indicare che il materasso che stiamo utilizzando non è di buona qualità, logoro, o inadatto alle nostre esigenze. Un cattivo risveglio, dolori muscolari o articolari..tanti "dettagli" a cui dobbiamo imparare a dare ascolto. 




Oggi, le ditte che producono materassi, utilizzano materiali di altissima qualità, che vengono incontro alle esigenze di ogni cliente. Materassi in lattice, materassi prodotti esclusivamente con fibre naturali ed anallergici, materassi dotati di appositi sostegni per la schiena, antibatterici, o che si adattano naturalmente alla forma del corpo. In abbinato con la scelta della rete (altrettanto importante!) fornisce una soluzione perfetta per ottenere..un sonno perfetto.


Che fattori sono da tenere in considerazione per la scelta di un materasso? Eccole quà; corporatura, altezza, sudorazione, eventuali problemi di tipo muscolo-scheletrici, abitudini del sonno. Affidandovi a questi parametri e alla consulenza con un operatore specializzato troverete la soluzione migliore!


A questo link http://www.domestiking.com/casa-web/catalogo/79/1/1/camera-materassi.html troverete tutti i nostri materassi (garantiti 2 anni e Made in Italy!), completi di foto e descrizione. Per un preventivo personalizzato o una consulenza gratuita affidatevi alla Linea Cortese 02/57610185 !


Buon riposo!

Nessun commento:

Posta un commento