venerdì 4 maggio 2012

Okite, la materia dei sogni

Oggi ci spostiamo momentaneamente dall'approfondimento sulla casa Zamagna, per dedicarci a un prodotto d'eccellenza, un materiale unico nel suo genere. Stiamo parlando di Okite.


Ma che cos'è "Okite"?
Nel sito web ufficiale (www.okite.com) viene descritto come "Molto semplicemente, la materia dei sogni. Sa dare luce nuova alla cucina, alla sala da pranzo, al bagno e a qualsiasi altro ambiente della casa. OKITE® è cinque volte più forte e resistente del granito, oltre che non poroso. Non necessita di trattamenti ed è straordinariamente facile da pulire. In poche parole, un materiale di qualità senza confronti."


Le caratteristiche che ne hanno fatto un prodotto leader nel settore, sono la resistenza (5 volte più forte del granito) la protezione (è estremamente resistente alle macchie, anche di quei prodotti come olio, caffè, vino..) l'igiene (è classificato idoneo per le zone di produzione/manipolazione degli alimenti) la manutenzione (non richiede interventi di sigillatura e la sua composizione impedisce l'assorbimento dell'umidità)


Senza dimenticare la vasta scelta di colori e design, combinazioni uniche che si adattano perfettamente alle richieste dei clienti più esigenti.

Okite viene utilizzato per l'ambiente cucina, nella creazione di isole, nei bagni, nell'accessoristica, ma anche nelle lavorazioni personalizzate sulle richieste dei clienti. 

E' un prodotto a livello mondiale, venduto in Finlandia, Stati Uniti, Inghilterra, Irlanda, Francia, Germania, Grecia, Israele, Giappone, Libano, Lussemburgo, Norvegia, Africa, Spagna, Svezia, Svizzera, Siria, Corea..

....................Venite a scoprirlo nel nostro showroom!

Nessun commento:

Posta un commento