lunedì 7 maggio 2012

A letto con Target Point!

Torniamo in ufficio dopo il weekend, e si sà..il lunedì alzarsi dal letto per tornare al lavoro è sempre difficile.
Così stamattina "inseguiamo il letto" anche sul lavoro.. o meglio, i letti..quelli di Target Point! Che oltre alle soluzioni per la zona notte, ci propone tavoli, tavolini, sedie, sgabelli, complementi e arredamento per la zona giorno.
I modelli spaziano dallo stile classico allo stile moderno, con l'utilizzo di materiali all'avanguardia e tessuti di alta qualità.
ARGET POINT è l’innovativa azienda che da anni si distingue nel settore dell’arredamento, ideando collezioni di successo per la zona notte e per la zona giorno. Prodotti che hanno il loro punto di forza nell’ottimo rapporto qualità/prezzo, ma che allo stesso tempo si caratterizzano per lo stile e il design ricercato, sempre attento alle tendenze e alla massima funzionalità. 
 Il successo di TARGET POINT si deve alla passione, all’impegno e alla sinergia dei suoi fondatori e dell’intero staff: un modello di squadra tenace, ambiziosa, capace di adattarsi velocemente alle differenti esigenze della clientela, nell’obiettivo di assicurare uno standard di servizio sempre ottimale.


Scoprite il resto del prodotti Target Point su www.domestiking.com e scaricate i cataloghi completi a questo indirizzo http://www.targetpoint.it/downloadcataloghi.php

Buono shopping!



Nessun commento:

Posta un commento