giovedì 3 maggio 2012

A proposito di sedie

Spesso la scelta di acquistare l'arredamento su internet, è fonte di dubbi. La paura di acquistare qualcosa che non corrisponde alle proprie esigenze, o quella di acquistare un prodotto che nella "realtà" è diverso rispetto alle foto, è una costante nel lavoro che su Domestiking affrontiamo ogni giorno.


Nel post precedente abbiamo introdotto il marchio Zamagna, che produce da anni tavoli, complementi, arredamento per la casa e...sedie. Così in questa occasione vogliamo illustrarvi quelle che sono le linee guida per l'acquisto della vostra sedia.






Sedie e poltrone sono selezionate dai nostri esperti, per garantirvi non solo il miglior prezzo e un elevata qualità nei materiali, ma anche una seduta ergonomica.






In alcuni modelli particolari, soprattutto quelle appartenenti alla categoria delle sedie da ufficio, sono dotate di diversi meccanismi che permettono l'oscillazione dello schienale, la regolazione dell'altezza, la possibilità di bloccare la seduta in diverse posizioni.


Tutte le sedie sono prodotte in modo da offrire un corretto supporto lombare.


La maggior parte dei marchi permette di combinare su richiesta i rivestimenti e le strutture, al fine di permettere ai clienti di diventare "designer" e creare abbinamenti unici su misura per il proprio arredamento.
Ed è questo che fanno i nostri esperti del settore arredamento ogni giorno, seguendo la clientela dall'idea fino alla sua realizzazione.


E se ne volete sapere di più, vi aspettiamo nella nostra sede operativa!





Nessun commento:

Posta un commento